Il centrocampista svizzero a tutto campo in una lunga intervista
NAPOLI INLER CAVANI HIGUAIN SCUDETTO / NAPOLI – Il Napoli, lo scudetto e poi il Mondiale. Gokhan Inler dice tutto in una lunga intervista rilasciata al portale 'thehardtackle.com' soffermandosi in particolar modo sulla sua Svizzera: “Ha sempre dato grande importanza ai giovani. Sono contento che alcuni campioni del mondo under 17 del 2009 siano ora in nazionale maggiore. Shaqiri, Xhaka e Rodriguez sono grandi talenti, ma ce ne sono anche altri”.
MONDIALI – “Abbiamo giocato bene nelle qualificazioni ed essere arrivati a questo punto è già motivo di orgoglio. Mostreremo il nostro calcio anche in Brasile e l'obiettivo è superare la fase a gironi”.
NAPOLI – “Abbiamo avuto un buon avvio. Purtroppo siamo usciti dalla Champions con 12 punti, ma ora dobbiamo riorganizzarci per lottare per lo scudetto. Il calcio qui è vita. E' affascinante”.
CAVANI – “Naturalmente abbiamo sentito il peso della partenza di un giocatore del suo calibro, ma abbiamo trovato i sostituti perfetti. Abbiamo fatto bene in questo caso a prendere un giocatore come Higuain”.
BENITEZ – “Un confronto con Hitzfeld è difficile. Entrambi però hanno molta esperienza, sono molto umani e sono sempre orientati al successo”.
IDOLI – “Quando ero piccolo ero affascinato da Ronaldo. La sua velocità, la sua tecnica. Impressionante”.
L.P.




















