Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, le big europee tornano alla carica per Conte

L'allenatore bianconero, in scadenza di contratto nel 2015, piace al Monaco e al Manchester United

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE MONACO BONUCCI MANCHESTER UNITED / TORINO – L'eliminazione a sorpresa dalla Champions League non ha certo scalfito il prestigio internazionale di Antonio Conte. L'allenatore della Juventus – secondo quanto scrive 'Tuttosport' – ha ancora molti estimatori, pronti a ricoprirlo d'oro per strapparlo alla società bianconera.

In prima linea c'è sempre il Monaco del magnate Dmitris Rybolovlev, disposto a offrire a Conte un ingaggio faraonico e, soprattutto, carta bianca sul mercato. A tal proposito, il club del Principato ha messo già gli occhi su un altro juventino: Leonardo Bonucci, al quale è stato offerto un contratto da 3 milioni netti a stagione.

A far concorrenza al Monaco (e a spaventare la Juve) c'è anche il Manchester United, dove Moyes – nonostante un contratto di sei anni firmato pochi mesi fa – non è per nulla sicuro del posto.

E la Juventus? In corso Galileo Ferraris sono convinti che l'allenatore resterà almeno fino alla naturale scadenza del contratto (giugno 2015) per inseguire il sogno bianconero della Champions League: la società gli regalerà un paio di rinforzi che faranno crescere ulteriormente la qualità della squadra.

Gestione cookie