L'allenatore bianconero, in scadenza di contratto nel 2015, piace al Monaco e al Manchester United
CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE MONACO BONUCCI MANCHESTER UNITED / TORINO – L'eliminazione a sorpresa dalla Champions League non ha certo scalfito il prestigio internazionale di Antonio Conte. L'allenatore della Juventus – secondo quanto scrive 'Tuttosport' – ha ancora molti estimatori, pronti a ricoprirlo d'oro per strapparlo alla società bianconera.
In prima linea c'è sempre il Monaco del magnate Dmitris Rybolovlev, disposto a offrire a Conte un ingaggio faraonico e, soprattutto, carta bianca sul mercato. A tal proposito, il club del Principato ha messo già gli occhi su un altro juventino: Leonardo Bonucci, al quale è stato offerto un contratto da 3 milioni netti a stagione.
A far concorrenza al Monaco (e a spaventare la Juve) c'è anche il Manchester United, dove Moyes – nonostante un contratto di sei anni firmato pochi mesi fa – non è per nulla sicuro del posto.
E la Juventus? In corso Galileo Ferraris sono convinti che l'allenatore resterà almeno fino alla naturale scadenza del contratto (giugno 2015) per inseguire il sogno bianconero della Champions League: la società gli regalerà un paio di rinforzi che faranno crescere ulteriormente la qualità della squadra.




















