Il tecnico francese analizza il match di 'San Siro'
MILAN ROMA GARCIA JUVENTUS NAPOLI/ MILANO – Il tecnico della Roma Rudi Garcia commenta così il 2-2 ottenuto dai giallorossi in casa del Milan. “Quando si creano tante occasioni di gol di solito arriva la vittoria ma un punto a Milano non è una cosa negativa – ha dichiarato Garica a 'Sky Sport' – Sono contento per il gol ma c'è delusione perché eravamo due volte in vantaggio e non siamo riusciti a portare a casa i tre punti per qualche errore difensivo”.
CINISMO – “Già nel primo tempo potevamo fare meglio sui passaggi decisivi ma abbiamo segnato due gol a Milano ed ho visto la squadra che volevo. Normalmente siamo più efficaci in difesa ma questa sera anche per la forza dei nostri avversari ci è mancato qualcosa. Ora dobbiamo pensare a vincere l'ultima partita dell'anno contro il Catania”.
IMBATTIBILITA' – “Penso ancora che potevamo fare meglio questa sera ma ottenere un punto a Milano contro il Milan è sempre importante”.
TOTTI – “Sapevo che Totti e Destro non avevano i novanta minuti nelle gambe e ho deciso di dividere la partita per Mattia e il capitano. E' una buona notizia che sia tornato a disposizione”.
OCCASIONE PERSA – “Possiamo ancora andare avanti e per farlo dobbiamo vincere in casa domenica. Il Milan è una grande squadra, l'unica italiana a passare il girone di Champions League. Vedere il Milan aspettare per ripartire è un bel segnale: significa che tutti ci rispettano”.
CLASSIFICA – “Non guardo né avanti né indietro, né al Napoli, né alla Juventus. Quando le vinciamo tutte è più bella la classifica ma ora bisogna arrivare alla sosta con una vittoria per poi ripartire dopo Natale”.
FORMA – “Sono cinque mesi che giochiamo e non abbiamo ancora perso una partita quindi non si può dire che non stiamo bene a livello fisico”.




















