Il presidente dei partenopei ha parlato dell'andamento della squadra in vista di gennaio
CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS BENITEZ MESTO HAMSIK ZUNIGA / NAPOLI – Intercettato dai cronisti a margine della presentazione del film 'Colpi di Fortuna', il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dell'andamento della squadra e del ruolo della società nel mercato di gennaio.
BENITEZ – “Quando l'ho scelto non avevo dubbi. Sapevo che sarebbe iniziata una nuova fase, abbiamo cambiato otto calciatori e pensare che avremmo fatto tutto subito era stupido. C'è molto da lavorare e da acquisire, ma so che con Benitez nei prossimi anni lavoreremo con tranquillita' per crescere sempre di più”.
EUROPA LEAGUE – “Entrare in Europa League in corso è differente. Ti permette di crescere in esperienza, affrontando gare che ci serviranno per fare ancora meglio in futuro. Benitez sa bene come si fa”.
MERCATO – “Sarebbe stupido gettare via del denaro a gennaio. Abbiamo da recuperare Mesto, Hamsik, Zuniga. In attacco siamo fortissimi, magari ci serve qualcosa in altri reparti. Stiamo pensando di fare acquisti a gennaio, ma non abbiamo la certezza che saranno risolutivi di alcuni nostri problemi. Il calcio si gioca in undici, l'importante è avere un progetto serio ed onorare la maglia”.




















