Il Direttore sportivo biancoceleste ha parlato del ritorno di Klose e della vittoria odierna
LAZIO TARE 2013 DERBY KLOSE EUROPA LEAGUE / ROMA – Questa sera la Lazio al completo si ritrova in un noto locale romano per la cena di Natale. A margine del 2-0 sul Livorno il clima appare disteso, e il Direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Channel': “Oggi respiriamo con una vittoria che doveva arrivare, importante per la classifica e per uscire da questo momento. La squadra ha avuto il carattere che mi auguro di vedere sempre, ora sarà fondamentale dare continuità. Siamo in ritardo di punti, ma a Verona non ci aspetta una trasferta semplice”.
EUROPA LEAGUE – “Il sorteggio non sarà facile, ma giocando da Lazio faremo ancora tanta strada”.
BILANCIO 2013 – “La scorsa stagione il girone di ritorno è stato caratterizzato da alti e bassi, poi abbiamo ottenuto un'importante vittoria in Coppa Italia e iniziato il nuovo anno calcistico con delle difficoltà. Sono contento in linea di massima: la vittoria nel derby rimarrà nella storia. Dovremo trovare una mentalità vincente per crescere nei risultati”.
KLOSE – “Ha avuto degli infortuni, ma quando c'è fa la differenza. Spero che il suo girone di ritorno possa essere grandioso”.




















