Il tecnico viola ha commentato l'importante vittoria interna
FIORENTINA BOLOGNA MONTELLA / FIRENZE – Al termine del match vinto dalla sua Fiorentina con il Bologna, Vincenzo Montella ha parlato a 'Sky Sport': “Nei 95 minuti siamo stati più continui e maturi rispetto alle altre gare. Non siamo stati frenetici, non abbiamo mai rischiato nulla ed è stata la nostra miglior partita quest'anno e mi auguro che giocheremo così anche in futuro. Le nostre scelte sono state tutte ponderate, umanamente mi spiace per qualche giovane che ha poco spazio. Vogliamo recuperare tutti e far crescere i giovani. Oggi si è percepita la volonta' di non prendere gol senza snaturare le nostre caratteristiche. E' stato fatto il massimo o quasi il massimo”.
BORJA VALERO – “Assomiglia aVeron, anche per il taglio dei capelli… E' un giocatore fantastico e diventerà anche un grande allenatore probabilmente”.
JUVENTUS – “La mia era una battuto, ho il massimo rispetto. Ci sono tente retrocesse dalla Champions in Europa League che sono forti. Per arrivare in finale è lunga, vedremo il sorteggio cosa ci riserverà”.




















