Il tecnico dei nerazzurri ha parlato in vista della gara di domani contro i partenopei
NAPOLI-INTER MAZZARRI CONFERENZA STAMPA / MILANO – E' un Walter Mazzarri molto determinato, quello intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di domani tra la sua ex squadra, il Napoli, e l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni.
ACCOGLIENZA A NAPOLI – “Le persone più intelligenti ed equilibrate sapranno riconoscere i meriti delle persone. Sono stato sempre apprezzato da ogni tifoseria per cui ho lavorato, questo significa che capiscono chi ha dato il massimo quando ha lavorato nel club. In ogni caso, non mi pongo problemi e non faccio previsioni sulla mia accoglienza”.
NAPOLI – “Sappiamo che sarà una partita difficile, contro un avversario molto pericoloso. Dovremo fare del nostro meglio e uscire dal momento complicato delle ultime gare”.
DE LAURENTIIS – “Non ho niente contro di lui, penso che alcune scelte però vadano rispettate”.
ANNO ZERO – “Come allenatore sono pronto a tutto, l'importante è che gli obiettivi siano chiari alla società, ai giocatori, all'allenatore e ai tifosi. Ripartire in questa stagione non è un problema, non dobbiamo porci obiettivi particolari, altrimenti sarebbe controproducente”.




















