Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Inter, Benitez: “Ho vinto due titoli in cinque mesi con i nerazzurri. Questi sono i fatti”

Il tecnico dei partenopei ha parlato in vista della gara di domani contro i nerazzurri

NAPOLI-INTER BENITEZ CONFERENZA STAMPA / NAPOLI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato del suo ritorno a 'San Siro' da avversario, oltre alla deludente eliminazione in Champions League.

MAZZARRI – “Se devono applaudirlo o fischiarlo? Devono sostenere il Napoli, il resto non è importante per noi. Io valuto solo cosa può fare bene al Napoli. Io credo che Mazzarri abbia fatto molto bene qui, l'ho sempre detto e lo ribadisco un'altra volta. Ma ora c'è un allenatore diverso”.

INTER – “Non c'è spirito di rivalsa, è una partita importante perché se vinciamo allunghiamo su di loro. Pentito di essere approdato in nerazzurro? Sono contento qui (sorride, ndr). 30 milioni di profitto, due trofei vinti, qualificazione in Champions League con una giornata di anticipo in cinque mesi e mezzo. Non penso di aver fatto male. Sono fatti”.

DNA EUROPEO – “Non penso che siamo una squadra che predilige l'Europa e le squadre che ti fanno giocare. Abbiamo fatto molto bene anche nel campionato italiano”.

Gestione cookie