Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Constant: “Puntiamo al terzo posto. La contestazione? Un malinteso”

Il calciatore rossonero tende la mano ai tifosi nel corso di un'intervista

MILAN CONSTANT INTERVISTA TIFOSI OBIETTIVO ROMA JUVE / TORINO – Kevin Constant, calciatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'Tuttosport'. Questi i passaggi salienti:

MILAN-ROMA – “In questi mesi la Roma ha dimostrato di avere un gran gioco e di essere un bel gruppo. Fino alla fine cercherà di stare dietro alla Juve ma noi cercheremo di vincere comunque”.

CALENDARIO – “Roma e Derby sono due sfide affascinanti e fondamentali. Siamo in buone condizioni e, nelle ultime gare, abbiamo ottenuto bei risultati. Vincere vuol dire ritrovare fiducia, sono sicuro che faremo due buone prestazioni”.

OBIETTIVO – “Vogliamo arrivare tra le primi tre del campionato e per questo dobbiamo conquistare tante vittorie e prestare maggiore attenzione. Ci crediamo al 100%. L’anno scorso tutti dicevano che non ci saremmo riusciti e invece sappiamo come è andata a finire. Quest’anno è più dura, ci sono tante squadre competitive ma possiamo farcela”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Era importante passare il turno, siamo molto contenti. È strano che Juve e Napoli non siano riuscite a qualificarsi. Chi vorrei agli ottavi? Eviterei il Bayern, l’anno scorso ha dimostrato di essere la più forte. Sarebbe una bella sfida. Vorrei incontrare il Psg“.

CONTESTAZIONE TIFOSI – “Hanno contestato cose che non erano mie, da tempo non uso i social network. I tifosi, comunque, hanno diritto di dire quello che pensano. Mi concentro sul campo, come quando sono entrato contro l’Ajax. In quell’occasione ho cercato di fare bene e di dare il massimo”.

Gestione cookie