Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, gelo tra Moratti e Thohir: possibile il divorzio anticipato

I rapporti tra le parti si sarebbero raffreddati a causa della volonta' di agire in autonomia del gruppo indonesiano

INTER GELO MORATTI THOHIR / MILANO – C'eravamo tanto amati. Fino a pochi giorni fa, Massimo Moratti e Erick Thohir rappresentavano l'esempio migliore di come due persone provenienti da un background culturale molto diverso potessero lavorare assieme fianco a fianco per il bene di una società.

Ora, però, tutto sembra essersi sgretolato o quantomeno incrinato. Secondo il 'Corriere dello Sport', nelle ultime settimane i rapporti tra le parti si sarebbero notevolmente raffreddati. Moratti non ha gradito la volontà del gruppo indonesiano di agire in completa autonomia e ora medita l'uscita progressiva dal club in tempi più brevi rispetto ai 2-3 anni previsti. Molto dipenderà dalle scadenze economiche che sono chiamati a rispettare gli indonesiani (a marzo-aprile dovranno essere completati tutti gli step bancari per 'coprire' le garanzie).

Un'ulteriore indizio del gelo tra Moratti e Thohir proviene dalla cena di Natale con gli sponsor: Moratti e famiglia, pur regolarmente invitati, hanno scelto di disertare l'evento.

Gestione cookie