Il tecnico biancoceleste ha parlato in vista della gara contro il Livorno
LAZIO-LIVORNO PETKOVIC CONFERENZA STAMPA / ROMA – E' un Vladimir Petkovic piuttosto determinato, quello intervenuto in conferenza stampa in vista della gara tra Lazio e Livorno. Il tecnico biancoceleste ha parlato del difficile momento della squadra e del suo futuro.
GRUPPO – “Siamo un gruppo unito, nonostante questo sia un momento difficile. Servono due, tre sosse positive per far ripartire tutto l'ambiente e migliorare la nostra consapevolezza. Hernanes? Le sue parole in mia difesa mi fanno piacere, si vede che qualcosa di buono si è fatto”.
GIOCO – “Dobbiamo ritrovare il gioco che abbiamo espresso lo scorso anno e a tratti anche in questa stagione. Dobbiamo dominare mentalmente ed essere anche una squadra un po' più operaia”.
KLOSE E BIAVA – “Stanno bene, non hanno subito contraccolpi dalla gara di giovedì. Sono a disposizione, li valuterò in allenamento”.
FUTURO – “Ultima partita alla Lazio? Potrebbe essere così. Io vivo questo lavoro come se dovessi stare per dieci anni in ogni squadra, ma sono pronto anche ad essere esonerato ogni giorno”.




















