Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Prandelli: “In Turchia non si doveva giocare. Ora avanti in Europa League”

Il commissario tecnico dell'Italia ha commentato l'esito del turno di Champions

GALATASARAY JUVENTUS NAPOLI MILAN CHAMPIONS EUROPA LEAGUE / TORINO – Cesare Prandelli, commissario tecnico dell'Italia, ha commentato l'ultimo turno di Champions League in alcune dichiarazioni riportate da 'Tuttosport':

JUVENTUS – “A Istanbul non si doveva giocare, c'era pure la possibilità di rinviarla, il calendario lo consentiva. Sono convinto che i bianconeri reagiranno da grande squadra, come dopo il ko di Firenze”.

NAPOLI – “Le squadre italiane non devono buttarsi giù dopo questi risultati negativi, è tempo di crescere dopo sconfitte del genere: il Napoli può trarre solo autostima da ciò”,

EUROPA LEAGUE – “L'Europa League va giocata, un anno a Firenze lottai contro tutti perché volevo vincerla. E' una competizione europea e va giocata con lo spirito giusto, il ranking dipende anche da questo”.

S.D.

Gestione cookie