Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Ajax, De Sciglio: “Tanti errori di concentrazione. Vorrei fare almeno la meta' di Maldini”

Il terzino destro classe 1992 ha parlato anche di un'eventuale convocazione per il Mondiale

MILAN AJAX DE SCIGLIO CONFERENZA STAMPA / MILANELLO – Mattia De Sciglio ha affiancato Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Ajax. Queste le parole del giovane terzino destro: “Essere preso come esempio per l'immagine del Milan fa molto piacere e riempie d'orgoglio. Maldini è un mito, molto difficile da raggiungere in questo momento, anche se mi auguro di ripercorrere almeno la metà di quello che ha fatto. Io adesso sto meglio, il ginocchio sta rispondendo bene e continuerò a lavorare per ritrovare la forma migliore. La partita di domani è fondamentale, ne siamo consapevoli e faremo di tutto per portare a casa il risultato e non concedere niente ai 'Lancieri', che sono obbligati a vincere. Ci impegneremo al massimo, come fatto fino ad oggi in stagione. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, non ci sono problemi di condizione”.

DIFESA COLABRODO – “E' un periodo in cui compiamo tanti errori di concentrazione, quindi dobbiamo migliorare su molti aspetti. Io cercherò di fare il massimo, come ho sempre fatto, giocando con tranquillità e personalità”.

BRASILE 2014 – “Prima di tutto devo recuperare la condizione per fare bene col Milan, poi dopo butterò un pensiero al Mondiale”.

M.T.

Gestione cookie