Il terzino destro classe 1992 ha parlato anche di un'eventuale convocazione per il Mondiale
MILAN AJAX DE SCIGLIO CONFERENZA STAMPA / MILANELLO – Mattia De Sciglio ha affiancato Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Ajax. Queste le parole del giovane terzino destro: “Essere preso come esempio per l'immagine del Milan fa molto piacere e riempie d'orgoglio. Maldini è un mito, molto difficile da raggiungere in questo momento, anche se mi auguro di ripercorrere almeno la metà di quello che ha fatto. Io adesso sto meglio, il ginocchio sta rispondendo bene e continuerò a lavorare per ritrovare la forma migliore. La partita di domani è fondamentale, ne siamo consapevoli e faremo di tutto per portare a casa il risultato e non concedere niente ai 'Lancieri', che sono obbligati a vincere. Ci impegneremo al massimo, come fatto fino ad oggi in stagione. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, non ci sono problemi di condizione”.
DIFESA COLABRODO – “E' un periodo in cui compiamo tanti errori di concentrazione, quindi dobbiamo migliorare su molti aspetti. Io cercherò di fare il massimo, come ho sempre fatto, giocando con tranquillità e personalità”.
BRASILE 2014 – “Prima di tutto devo recuperare la condizione per fare bene col Milan, poi dopo butterò un pensiero al Mondiale”.
M.T.




















