Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Barcellona, Faus: “Non vedo perche' migliorare il contratto di Messi”

Il Vicepresidente economico blaugrana ha parlato anche dell'affare Neymar

CALCIOMERCATO BARCELLONA FAUS MESSI NEYMAR / BARCELLONA (Spagna) – Xavier Faus fa il punto sui fuoriclasse del Barcellona. Il Vicepresidente economico blaugrana, intervistato da 'RAC 1', ha spiegato: “Non vedo ragione per migliorare un'altra volta il contratto di Leo Messi, a cui già lo abbiamo migliorato sei mesi fa. E finché Sandro Rosell sarà il Presidente ci saranno zero possibilità di cederlo”.

NEYMAR – “Ha la solita clausola di confidenzialità, come fu anche per Guardiola. E non è vero che abbiamo distratto 40 milioni di euro nell'acquistarlo: tutti i soldi sono andati nelle casse del Santos, è stata un'operazione trasparente”.

'CAMP NOU' – “C'è una corrente maggioritaria del CdA, che include il Presidente, che non vuole vendere il nome dello stadio. Abbiamo gli abbonamenti dai prezzi più bassi in Europa”.

M.T.

Gestione cookie