Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Galatasaray-Juventus, Conte: “Non scenderemo in campo per il pareggio. Bene anche senza Pirlo”

Il tecnico bianconero parla alla vigilia del decisivo match di Champions

GALATASARAY JUVENTUS CONFERENZA CONTE DIRETTA / ISTANBUL (Turchia) – In campo per vincere: nonostante i due risultati su tre a disposizione, la Juventus scenderà in campo contro il Galatasaray per conquistare i tre punti. Questo l'unico modo per evitare brutte sorprese da parte della formazione di Mancini: del decisivo match Champions parla in conferenza stampa Antonio Conte. Calciomercato.it seguirà per voi in diretta le dichiarazioni del tecnico bianconero. 

DENTRO O FUORI – “È una partita da dentro o fuori e non è la prima che giochiamo in questa stagione. Spero di giocarne altre come queste in futuro. Il Galatasaray è forte vuole far valere il vantaggio di giocare in casa. Noi proveremo a controllare il gioco”.

MARTELLO – “Continua a essere un martello? Cerco di fare l'allenatore non un attrezzo. Le possibilità sono 50 e 50, ma spero anche alla fine prevalga la squadra migliore”. 

DROGBA E SNEIJDER – “Giocatori del calibro di Drogba e Sneijder sono sempre pericolosi, dovremo fare attenzione per tutta la partita. Non dobbiamo farci influenzare dal fatto di avere due risultati a disposizione. Faremo il nostro solito gioco. Speculare sul punteggio non è nella nostra mentalità, proveremo a vincere come sempre”. 

MANCINI – “Mancini è arrivato da poco al Galatasaray e c'è bisogno di tempo per imporre le proprie idee. Roberto è un buon allenatore e il Galatasaray è in buone mani, proprio come lo era con Terim”. 

PIRLO – “Sfortunatamente Pirlo non ci sarà, ma abbiamo fatto bene anche senza di lui contro Udinese e Bologna. Domani dovremo fare ancora meglio”. 

Gestione cookie