Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Fiorentina, Montella: “Speriamo che i giallorossi giochino solo in 11”

Il tecnico viola ha parlato in vista della gara contro i giallorossi

ROMA-FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA STAMPA / FIRENZE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato del buon momento dei suoi e del ritorno nella capitale.

ROMA – “Sono una squadra completa, hanno tante soluzioni, fisicità e giocatori esperti che sanno rallentare la partita e ripartire. Sanno attendere e sono pazienti, forse più di noi. Sarà una partita difficile, la Roma è un avversario che rispetto tantissimo, ma anche loro ci temono un po'”.

DE ROSSI – “Purtroppo non c'è mai stata la possibilità che potesse venire a Firenze”.

GARCIA – “E' un personaggio simpatico, oltre che bravo. A vedere la Roma mi pare un tecnico organizzato, pragmatico e paziente, in grado di cambiare molto anche a partita in corso. Garcia ha annunciato 11 lupi? Mi auguro che siano undici e basta. I lupi si contrastano col fuoco, noi saremo 11 accendini (sorride, ndr)”.

BATISTUTA – “Mi ha fatto molto piacere rivederlo, siamo invecchiati insieme ma lui è più vecchio di me. Avrà sempre le porte aperte sia da parte mia che da parte della società. Non dipende da me rivederlo in società”.

LJAJIC –
“Bisognerebbe chiedere a lui se è contento della sua scelta o meno. Ha preso una decisione, gioca in una grande squadra. Speriamo che domani non giochi”.

TOTTI – “Non mi sorprenderei se giocasse, dato quello che mi ha detto. Mi aspetto che possa partire dall'inizio”.

Gestione cookie