Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Parma, Mazzarri: “Emergenza in attacco? Non sono preoccupato”. E su Lavezzi…

Il tecnico nerazzurro ha parlato in vista della gara contro i gialloblu

INTER-PARMA MAZZARRI CONFERENZA STAMPA / MILANO – Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Parma, l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri ha parlato dell'altalenante momento dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni.

DIFESA – “Siamo partiti con tre giocatori che mi davano garanzie, poi se ne sono aggiunti altri, come Rolando, ad esempio, che è arrivato in punta di piedi e ora mi sta mettendo in difficoltà. Questo vale per tutti, guardo sempre il rendimento in allenamento”.

LAVEZZI – “Con lui è rimasto un ottimo rapporto, è stato venduto ad uno dei club più importanti d'Europa grazie a tre anni straordinari al Napoli. E' un ragazzo eccezionale, cosa devo dire di più”.

PROBLEMI IN ATTACCO – “La rosa è stata fatta con tanti giocatori offensivi, ci sono venuti a mancare Milito e Icardi, ma questo non c'entra nulla con le scelte fatte. Ci sono anche Alvarez e Guarin che sono giocatori offensivi. Siamo comunque il miglior attacco della Serie A, quindi non credo ci sia un'emergenza a livello di squadra”.

NAGATOMO – “Valuterò oggi se convocarlo, se farlo partire dalla panchina o dal primo minuto”.

CAMPAGNARO DIFFIDATO – “Non possiamo fare calcoli in vista delle partite successive, nelle ultime partite siamo riusciti a fare bene in fase difensiva anche senza di lui, ma l'imbarazzo della scelta non mi obbliga comunque a fare calcoli”.

MERCATO –
“Aspettiamo di arrivare a gennaio, abbiamo delle partite importanti, poi faremo le nostre valutazioni, in base anche agli obiettivi che si pone la società.

Gestione cookie