Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Strootman: “Posso dare di piu'. Con Viola e Milan il nostro vero valore”

Il capitano olandese ha parlato anche del centrocampo della Juventus

ROMA STROOTMAN FIORENTINA MILAN JUVENTUS / TRIGORIA – Kevin Strootman vuole crescere. Intervistato da 'Roma Channel', il centrocampista olandese della Roma ha dichiarato: “E' curioso: qui, come al PSV, sto segnando solo in trasferta. Non vedo l'ora di festeggiare una rete all''Olimpico'. I quattro pareggi? E' normale che le cose si facciano difficili. Nessuno si aspettava nulla, poi siamo diventati favoriti per lo Scudetto. Contro Fiorentina e Milan mostreremo tutto il nostro potenziale. I Viola, in particolare, hanno un forte attacco e giocano un ottimo calcio, ma noi saremo in casa e imbattuti”.

RENDIMENTO – “Non ho ancora dato il 100%, penso di essere tra il 70% e l'80%. E' importante imparare l'italiano: conoscendo meglio i compagni renderò di più”.

CENTROCAMPI A CONFRONTO – “Tra noi e la Juventus è difficile fare paragoni: i bianconeri giocano insieme da tanto tempo, hanno calciatori polivalenti ed esperti. Serve tempo per adattarsi, ma è indubbio che il nostro centrocampo sia forte. E' il reparto fondamentale, avere campioni in quel settore aiuta molto”.

M.T.

Gestione cookie