L'ultimo piano del 1111 di Lincoln Road é stato trasformato in un parcheggio all'aperto per ospitare le opere dai galleristi di 'Venus over Manhattan'
MOTORI FERRAR OPERA D'ARTE ESPOSTA ALL'ART BASEL MIAMI / ROMA – Quando si parla di arte e motori non si può non pensare alla Ferrari. E la Rossa di Maranello é protagonista in questi giorni a Miami, dove si sta svolgendo l'annuale fiera Art Basel Miami, uno degli appuntamenti più importanti del calendario culturale e artistico internazionale.
L'ultimo piano del 1111 di Lincoln Road é stato trasformato in un parcheggio all'aperto per ospitare le opere dai galleristi di 'Venus over Manhattan': una serie di automobili trasformate in sculture da grandi artisti moderni e contemporanei di tutto il mondo. La mostra, che si intitola 'Piston Head: Artists Engage the Automobile', sarà aperta fino all’8 dicembre prossimo e comprende opere dei artisti come Ron Arad, Bruce High Quality Foundation, Cesar, Dan Colen e Nate Lowman, Keith Haring, Damien Hirst, Virginia Overton, Olivier Mosset/Jacob Kassay/Servane Mary, Richard Phillips, Richard Prince, Tom Sachs, Salvatore Scarpitta, Kenny Scharf, Franz West.
S.C.




















