Il difensore su Kaka': “I tifosi si rivedono in lui, e' una persona corretta”
CALCIOMERCATO MILAN BONERA ALLEGRI KAKA / MILANO – Daniele Bonera è uno dei senatori del Milan. Arrivato in rossonero nel 2006 il 32enne difensore bresciano ne ha viste davvero di tutti i colori: dai grandi successi dell'era Ancelotti fino alle recenti delusioni. “Non accuso il peso degli anni, in me aumenta solo il senso di responsabilità insieme al rispetto per questa maglia. – spiega Bonera al 'Corriere dello Sport' – Personalmente io ringrazio molto Allegri, è una brava persona prima che un bravo allenatore. É sempre molto calmo e parla molto con noi più esperti. Questo è un momento precario un po' per tutti, non solo per il mister. In ogni allenamento i giocatori devono dimostrare di meritare questa maglia, ci vuole una presa di coscienza per diventare grandi”.
KAKÁ – “É anche migliorato rispetto al suo primo periodo al Milan, si è allenato anche otto ore al giorno per ripartire dopo l'infortunio. I tifosi si rivedono in lui: è una persona corretta che dà tutto”.
BALOTELLI – “Se si comporta in un certo modo è un campione. Quando è arrivato in ritardo lo abbiamo rimproverato perchè ha mancato di rispetto al gruppo, ma lui è intelligente e sa quando sbaglia”.
M.D.F.




















