Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lanciano-Palermo, Iachini: “Dobbiamo crescere ancora. Dibala…”

Il tecnico rosanero e' intervenuto in conferenza stampa

LANCIANO PALERMO IACHINI PAROLE/ PALERMO – Giornata di vigilia in casa Palermo. I rosanero domani saranno impegnati contro il Lanciano. Prima della partenza il tecnico rosanero, Beppe Iachini, è intervenuto in conferenza stampa: “Dobbiamo guardare partita per partita – riporta 'palermocalcio.it' -. Lavoriamo insieme da poco più di due mesi, e pur avendo avuto meno tempo a disposizione per conoscerci e per integrarci, rispetto alle nostre concorrenti, stiamo facendo un ottimo lavoro”.

LANCIANO – “Dovremo fare una grande partita, sul piano dell'attenzione e dell'organizzazione di gioco. Dovremo essere bravi a mettere in pratica i concetti sui quali stiamo lavorando settimana dopo settimana, continuando a mostrare i segnali di crescita che stiamo facendo vedere in ogni partita”.

INFORTUNI – “Purtroppo non ho ancora a disposizione l'organico al completo: Dybala non ha ancora recuperato, mentre Stevanovic ha avuto un problemino muscolare in allenamento e si è dovuto fermare e non sarà disponibile. E' un peccato perché le sue qualità erano perfette per alcune soluzioni alle quali stiamo lavorando, sia dal primo minuto che a partita in corso”.

M.S

Gestione cookie