Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo, Mapei si aggiudica l'asta per lo stadio

Il club continuera' ad investire nell'impianto di Reggio Emilia

 

SASSUOLO STADIO / REGGIO EMILIA – Il Sassuolo si è aggiudicato l'asta giudiziaria per l'acquisto dello 'Stadio Mapei', e continuerà ad investire per migliorare la struttura. Ecco il comunicato apparso sul sito del club:

Mapei, aggiudicandosi l’asta giudiziaria per l'acquisto del 'Mapei Stadium Città del Tricolore', conferma il proprio impegno sul territorio reggiano, portando avanti il progetto iniziato questa estate innanzitutto con la scelta di Reggio Emilia e del suo stadio per le partite casalinghe e successivamente con la titolazione della struttura e con i lavori di sistemazione dell’impianto e di adeguamento agli standard imposti dalla Lega Calcio Serie A.
L'investimento di Mapei sottolinea la continuità con il territorio non solo come U.S. Sassuolo ma anche e soprattutto attraverso l’attività del Gruppo Mapei, da diversi anni già operativo localmente con le sue unità produttive e commerciali in continua crescita. L’acquisto del 'Mapei Stadium Città del Tricolore' può essere considerato un risultato importante non solo per l’U.S. Sassuolo ma anche per l’A.C. Reggiana 1919 S.p.A. e la città di Reggio Emilia”.

Gestione cookie