Il calciatore ex Milan ha parlato dell'imminente grande sfida dello 'Stadio Olimpico'
ROMA FIORENTINA AMBROSINI JUVENTUS SCUDETTO / ROMA – “Roma-Fiorentina sarà una bella partita tra squadre che cercano sempre di giocare la palla”: parola di Massimo Ambrosini. Il centrocampista viola, intervistato da 'Il Messaggero', ha spiegato: “Il campionato dice sempre il vero: la Roma ha vinto alcune partite senza meritarlo fino in fondo, poi ne ha pareggiate altre in cui avrebbero strameritato. Noi vorremmo essere i primi a battere i giallorossi. L'assenza di Totti? Secondo me è amplificata dalle quattro gare senza vittorie”.
GARCIA – “Sembra un allenatore preparato e di personalità. Mi hanno raccontato che è sempre disponibile e corretto, capace di creare un gruppo vero. I suoi giocatori lavorano col sorriso. E la Roma ha il miglior centrocampo del campionato, superiore per alcuni valori individuali anche alla Juventus“.
SCUDETTO – “Il problema della Roma, infatti, si chiama Juventus. La marcia bianconera è superiore a quella degli anni passati, a dispetto di quella giallorossa. E sono certo che sarà la Juve a vincere lo Scudetto: ha abitudine a giocare per il vertice, cosa che manca ai capitolini. Noi non siamo ancora strutturati per i primi posti, ma abbiamo ambizione”.
M.T.




















