Il centrocampista algerino fa un primo bilancio della sua esperienza in nerazzurro
INTER TAIDER TRAPANI COPPA ITALIA / MILANO – Saphir Taider, in gol ieri contro il Trapani in Coppa Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'sky'. Queste le parole del centrocampista dell'Inter:
IL GOL – “Era il mio primo gol a San Siro quindi fa sempre piacere, ma l'importante era passare il turno. Se è vero che San Siro per i giovani porta una sorta di complesso? No, io non la vedo cosi, è sempre un piacere poter giocare in questo stadio”.
ERRORI – “Quando siamo in campo proviamo a dare il massimo, poi il giorno dopo l'allenatore ci dice gli errori che abbiamo fatto e cerchiamo di evitarli. Noi dobbiamo riuscire a essere concentrati per 90 minuti e non dobbiamo mollare”.
RUOLO – “Il mister mi sta dando fiducia e ogni volta che sono in campo provo a dare il massimo, poi è chiaro che ogni partita è diversa da un'altra. Quest'anno gioco in un ruolo diverso e mi trovo bene perchè mi piace toccare la palla e difendere”.
IL PARMA – “Sarà una gara difficile perchè è una buona squadra, ma noi saremo nella nostra casa e vogliamo i tre punti”.
S.D.




















