Le parole del tecnico rossoblu nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con i bianconeri
BOLOGNA JUVENTUS PIOLI CONFERENZA STAMPA / BOLOGNA – Ci sono rabbia, per la sconfitta in Coppa Italia contro il Siena, e determinazione, in vista della gara con la Juventus, nelle parole del tecnico del Bologna Stefano Pioli che, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con i bianconeri, analizza l'incontro con i toscani: “Mercoledì dovevamo vincere, sono deluso sicuramente, sono arrabbiato. Per fortuna c'è la partita di domani che ci permette di chiudere un capitolo ed aprirne un altro”.
JUVENTUS – “E' un ambiente abituato a non sottovalutare gli impegni. Non sarà distratta perché vuole proseguire il cammino. Non avremo vantaggi, è una grandissima squadra”.
GIOCO – “Bisognerà fare una partita di grande spirito e corsa, ma assolutamente dovremo cercare di giocare il miglior calcio possibile tecnicamente parlando. Dobbiamo avere la personalità di gestire bene il pallone. Sarà un aspetto importante. Con l'Inter siamo riusciti a gestir bene la palla nel primo tempo, siamo riusciti a far gol e far alzare il nostro baricentro. Nel secondo abbiamo perso compattezza e qualità ed i rischi diventano maggiori chiaramente”.
VIGILIA – “Ci stiamo preparando bene, credo che sappiamo cosa dobbiamo fare. Dobbiamo trovare non la partita perfetta, perché non esiste, ma la giornata migliore possibile e sperare che gli avversari non trovino una gran serata”.




















