L'attaccante rossonero ha parlato del recupero dall'infortunio
MILAN PAZZINI INFORTUNIO KAKA' / MILANO – Intervistato da 'Milan Channel', l'attaccante rossonero Giampaolo Pazzini ha parlato del suo rientro in campo dopo il lungo infortunio e dell'opportunità di giocare al fianco di Ricardo Kakà. “Sono molto contento di essere tornato ad allenarmi con la squadra, perché allenarsi con i compagni ha tutto un altro sapore rispetto alla piscina o alla palestra. Manca ancora un po', ma sto lavorando tanto per tornare il prima possibile e il meglio possibile. Stare fuori è brutto, non è stato per niente facile, si soffre molto di più”.
INIZIO STAGIONE – “Non siamo partiti bene, ora abbiamo fatto queste due vittorie che ci hanno dato un po' di serenità, dobbiamo continuare a lavorare per continuare a vincere e migliorare”.
BALOTELLI – “L'anno scorso aveva fatto molto bene, tutta la squadra aveva fatto bene. Quando uno sta fuori ti manca tutto: l'allenamento con i compagni, lo spogliatoio, le partite ma ora sto incominciando a riassaggiare il tutto e va molto meglio”.
KAKA' – “Quello che si dice su di lui è tutto vero, non c'è nulla da aggiungere: è un campione con la C maiuscola, dobbiamo prendere esempio da lui e per noi è un grande esempio. Non vedo l'ora di giocare con lui. Ho voglia di rientrare e di fare bene, non vedo l'ora”.
M.Z.




















