Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Buffon: “Dopo Vidal tocchera' ad un altro rinnovare”

Il capitano bianconero applaude il nuovo accordo fra la societa' e il nazionale cileno

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON VIDAL POGBA / TORINO – Oggi Vidal si è blindato fino al 2017 (con opzione per un altro anno, ndr) alla Juventus. Gigi Buffon gioisce per il rinnovo dell'alfiere cileno della Juventus: “Il fatto che un giocatore come Arturo scelga la Juve, ci fa capire che i propositi e le speranze per il futuro sono rosee. E' un segnale di continuità, per un progetto che vuole centrare nuove vittorie – ha dichiarato il capitano della 'Signora' a 'Sky Sport' – Pogba? Tra poco toccherà a lui rinnovare, sarà il prossimo”.

ORGOGLIO –  “I quattro gol di Firenze ci hanno punto nell'orgoglio, ci sono delle sconfitte che fanno bene. Pirlo? Sarà difficile senza di lui, è unico. Però il mister si inventerà qualcosa. La Champions? Contro il Galatasaray sarà una gara decisiva e molto delicata. Troveremo un ambiente caldissimo in Turchia”.

MULTA BALBINI – “La multa per i cori dei bambini? E' una scelta singolare, anche se è un esempio educativo non eccezionale. Ma non mi una sembra così offensiva, al da là del fatto economico mi sembra eccessivo”.

Gestione cookie