L'allenatore, attualmente senza squadra, ha commentato le prime 14 giornate di campionato
SERIE A GAUTIERI ROMA JUVENTUS SCUDETTO / ROMA – Carmine Gautieri, allenatore attualmente senza squadra, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Teleradiostereo':
SCUDETTO – “La Roma sta facendo un grandissimo campionato, unica squadra imbattuta in Serie A. E' normale che quando hai un calo e hai contro una squadra come la Juventus, si fa difficile. Sono mancati alcuni uomini, Totti in primis: col suo rientro penso che la Roma possa tornare a fare grandi cose. Penso che, come rosa, i bianconeri siano più competitivi. La Juventus è abituata a vincere, con tanta gente esperta. I giallorossi ci stanno arrivando. A Roma bisogna avere il giusto equilibrio, indipendentemente dal risultato. Capisco che con quelle 10 vittorie… ma il campionato è lungo e la Roma se la può giocare. Il fatto che competa per vincere, è un orgoglio”.
ERRORI ARBITRALI – “Adesso, da dentro, sono convinto che abbiamo i migliori arbitri. Il fatto del condizionamento, non lo so. A volte è difficile prendere decisioni sul momento: abbiamo arbitri bravi, che non si fanno condizionare. Gli errori ci sono, ci saranno sempre perchè fanno parte del gioco”.
S.D.




















