Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Giorgio Venturin su Petkovic e Di Matteo

L'ex centrocampista biancoceleste, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, ha detto la sua sul possibile futuro della panchina dei capitolini

CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO VENTURIN / ROMA – Il futuro di Vladimir Petkovic sembra ormai deciso e lontano dalla Capitale. Tanti i nomi accostati alla panchina della Lazio: Calciomercato.it ne ha parlato in esclusiva con l'ex centrocampista biancoceleste Giorgio Venturin.

“Sembra che il futuro di Petkovic sia già segnato – ha esordito Venturin in esclusiva a Calciomercato.it – Se così fosse, dispiacerebbe perché è un ottimo allenatore. Di Matteo indicato tra i possibili sostituti? Si stanno facendo tanti nomi e credo sia presto per affrontare l'argomento. Roberto comunque è un amico, abbiamo giocato insieme proprio in biancoceleste e lo ricordo sempre con tanto affetto. E' stato un ottimo calciatore e si è affermato anche come allenatore, riuscendo persino a vincere una Champions League con il Chelsea. Penso potrebbe essere un'ottima soluzione per la panchina della Lazio“.  

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI ESCLUSIVE DI VENTURIN SU LAZIO-NAPOLI

Gestione cookie