Il tecnico dei partenopei ha parlato in vista della gara contro i biancocelesti
LAZIO-NAPOLI BENITEZ CONFERENZA STAMPA / NAPOLI – Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato del difficile momento dei suoi, reduci da tre sconfitte consecutive. Ecco le sue dichiarazioni.
CALO FISICO – “La squadra ha fatto più sprint e corsa ad alta intensità nelle ultime due partite, rispetto alle altre. Significa che il calo fisico non c'è. Ogni tanto abbiamo perso equilibrio e dobbiamo migliorare da quel punto di vista”.
GIOCO – “Vogliamo imporre il nostro gioco e fare del nostro meglio. Il gruppo è unito e può competere a livello italiano e internazionale. In Champions League abbiamo avuto un girone difficile, vedremo”. Questa squadra ha perso il suo capocannoniere e ha 4/5 giocatori nuovi, è un progetto a lungo termine.
MERCATO – “Cercheremo giocatori che possano aiutarci. Con il presidente stiamo lavorando per far crescere la società e farla diventare un punto d'arrivo per giocatori importanti”.
LAZIO – “Sarà una partita importante, servirà la stessa intensità messa in campo contro il Borussia Dortmund. I giocatori hanno capito che con quella intensità possiamo vincere tante partite”.




















