Il tecnico dei 'Grifoni' commenta il pareggio contro il granata
GENOA TORINO GASPERINI/ ROMA – Al termine di Genoa-Torino, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il pareggio maturato a 'Marassi' frutto delle reti di El Kaddouri e Biondini.
FETFATZIDIS – “Fetfatzidis spesso gioca dall'inizio anche se stasera ho preferito far giocare Centurion – ha dichiarato Gasperini a 'Sky Sport' – lui è un giocatore che ha indubbie qualità in alcune situazioni anche se si perde in altre ma è giusto così per i giovani appena arrivati in Italia”.
CALCIOMERCATO – “Non pensiamo a gennaio ma siamo concentrati sul momento e sulla nostra classifica che ci vede essere davanti a squadre molto importanti. Nonostante tutto abbiamo bisogno di crescere e migliorare ancora”.
REAZIONE – “Nel secondo tempo abbiamo fatto sicuramente meglio anche se nel finale abbiamo concesso altre occasioni al Torino. I ragazzi sono stati encombiabili, era difficile raddrizzare questa partita e loro lo ci sono riusciti. Stasera volevamo misurarci e metterci alla prova per vedere a che punto siamo”.
CERCI – “Ci ha creato problemi all'inizio anche se poi siamo riusciti a prendere le giuste misure grazie ad Antonini e Biondini. Nel primo tempo siamo mancati in attacco, nelle ripresa sicuramente abbiamo fatto una partita migliore”.
ANTONELLI – “Antonelli ha preso un tiro potente sulla testa, è ancora un po' stordito però a fine partita si sarà sicuramente ripreso bene”.




















