Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Marotta: “Conte e' il fulcro portante”. Poi blinda tre giocatori!

L'Amministratore delegato bianconero ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA CONTE MARCHISIO / TORINO – Sta per cominciare Juventus-Udinese. Queste le parole di Beppe Marotta, Ad della società campione d'Italia, ai microfoni di 'Sky Sport': “Siamo ancora in una fase del campionato interlocutoria, non ho esultato per il gol dell'Atalanta. Dobbiamo andare avanti con ottimismo. Conte ci può dare ancor di più, è tra i migliori tecnici in circolazione e di giorno in giorno sta facendo cose sempre più positive, migliorando anche l'approccio verso la squadra e la metodologia di allenamento, creando un ambiente coeso con giocatori che conosce sempre meglio. Non solo lui, ma tutto il gruppo può crescere. Se resterà? Ci inorgoglisce se è ambito, ma lui può regalarsi grandi soddisfazioni in questo club, tra i primi al mondo. Tutti assieme possiamo fare tanto, e lui è il fulcro portante di tutta la realtà”.

ATTACCANTI – “Volevamo migliorare di anno in anno quando abbiamo avviato questo progetto, e oggi la realtà è di alto livello. Non abbiamo titolari fissi in attacco, ma al momento la coppia dalle migliori risposte è Tevez-Llorente. Abbiamo però anche Quagliarella, Vucinic e Giovinco, che sono di grande utilità nell'ottica dell'economia di un campionato e della Champions League”.

CENTROCAMPISTI – “Marchisio ha la Juventus nel DNA, assolutamente non partirà, anche se neanch'io conosco l'imprevedibile. Pogba sta facendo bene ed è molto contento di stare con noi, non vedo all'orizzonte sirene per portarlo via. Per Vidal il rinnovo del contratto è ai titoli di coda, e si legherà a noi in modo ancor più solido. Speriamo che trovino tutti sempre più stimoli per indossare questa importante maglia. Questi calciatori sono lo zoccolo duro del centrocampo e devono restare necessariamente con noi”.

Gestione cookie