Il tecnico francese ha commentato il pareggio esterno
ATALANTA ROMA GARCIA / BERGAMO – Al termine del match tra Atalanta e Roma il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha parlato a 'Sky Sport': “E' vero che abbiamo giocato solo mezzora, ma lo abbiamo fatto alla grande. Abbiamo pareggiato e meritavamo di vincere. Nella prima ora non avevamo abbastanza movimenti, l'Atalanta non era pericolosa ma neanche noi”.
SCELTE – “Ieri Pjanic ha fermato l'allenamento per un problema muscolare, così come Destro. Ma devo dire che Bradley e Marquinho meritavano di giocare perchè avevano fatto molto bene in settimana”.
RIGORE – “Possiamo togliere la parola presunto, lo ha visto tutto lo stadio e tutti i telespettatori. Succede, succede un po' troppo per noi ma succede”.
FUTURO – “Dobbiamo giocare tutte le partite come l'ultima mezzora, in tal modo non avremo più sfortuna ne' errori arbitrali. Vuol dire che stiamo bene sul piano fisico e psicologico”.
TOTTI – “Speriamo che il suo rientro non tardi, quando una squadra ha un fuoriclasse è meglio che sia in campo. Ma nell'ultima mezzora abbiamo dimostrare di poter giocare bene anche senza il capitano. Dobbiamo essere più efficaci”.
ABBONDANZA – “Spero che succederà questa cosa velocemente”




















