Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Berlusconi: “Galliani resta al suo posto”

Dichiarazioni a sorpresa del patron rossonero dopo l'annuncio di dimissioni dell'amministratore delegato

DIRETTA MILAN GALLIANI BARBARA BERLUSCONI / MILANO – Giornata campale per il Milan e i suoi tifosi: dopo l'annuncio della volontà di rassegnare le proprie dimissioni firmato Adriano Galliani e il faccia a faccia di ieri sera tra presidente e amministratore delegato, Silvio Berlusconi è atteso oggi a Milanello dove parlerà in conferenza stampa. Il patron rossonero è chiamato a fare chiarezza sul futuro societario, al quale sua figlia Barbara lavora da tempo. Calciomercato.it seguirà in diretta questa giornata fondamentali per le sorti del futuro del Milan.

13.37 – Una possibile clamorosa retromarcia in casa Milan. Silvio Berlusconi in una dichiarazione riportata da 'Ansa.it' ha affermato: “Galliani resta al suo posto, al Milan è tornata la serenità”. 

12.20 – Contrordine in casa Milan. Causa maltempo l'elicottero del patron Silvio Berlusconi non decollerà e il presidente non verrà dunque in visita a Milanello. Assente anche l'amministratore delegato Adriano Galliani che raggiungerà la squadra a Malpensa. Il gelo al Milan, dunque, continua.

12.00 – La neve che è caduta nelle prime ore del mattino tra Milano e Varese è stata rimpiazzata dalla pioggia. L'arrivo del patron Berlusconi è atteso tra circa mezz'ora.

11.30 – Berlusconi è atteso a Milanello per l'ora di pranzo.

11.20 – Allegri ha commentato in conferenza stampa le vicende societarie: “La situazione è delicata, ma la società lavora per il bene del club”.

Gestione cookie