Il tecnico viola parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro i veneti
FIORENTINA VERONA MONTELLA CONFERENZA / FIRENZE – “Il bicchiere è pieno”: Vincenzo Montella respinge le critiche dopo il ko di Udine e il pareggio in Europa League. Il tecnico della Fiorentina parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Verona dell'ex Luca Toni: “Luca ci ha dato tanto lo scorso anno. Quando si fanno delle scelte si valutano tante cose: nel calcio servono motivazioni e lui se fosse rimasto dietro a Gomez e Rossi magari le avrebbe perse.
CONDIZIONE – “La squadra sta bene, corre più della scorsa stagione. Solo Pasqual ha un affaticamento e vedremo nelle prossime ore”.
ILICIC – “Forse l'atteggiamento non lo aiuta, ma a livello comportamentale non gli si può criticare nulla: il suo è un comportamento giusto a 100%”.
OBIETTIVI – “Vedo il bicchere pieno, per ciò che è stato fatto e si potrebbe fare. Uno arriva dove può, non dobbiamo dimenticare quello che ha fatto la società sul mercato. L'obiettivo è essere competitivi, come fatto finora, poi dipende anche dal mercato di gennaio: se ad esempio il Napoli spende altri 50 milioni di euro avrà dei vantaggi. Noi non dobbiamo farci condizionare e restare nella scia delle prime”.




















