La bandiera rossonera ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in serata all'emittente televisiva 'Al Jazeera'
GALLIANI BERLUSCONI MILAN CENA ARCORE/ MILANO – Giornata intensa per Adriano Galliani. L'amministratore delegato del Milan – stando a quanto riportato da 'gazzetta.it' – starebbe incontrando proprio in queste ore il presidente Silvio Berlusconi ad Arcore. Difficile pensare ad un riappacificamento dopo le dichiarazioni perentorie di questa mattina.
23:10 – Non sono soli Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Alla cena, in corso di svolgimento ad Arcore – secondo quanto riportato da 'Sportmediaset' – è presente anche Bruno Ermolli. Una figura decisamente importante nella vicenda perché è colui al quale il presidente rossonero ha affidato il compito di chiudere l'era Galliani. Secondo le ultime notizie – che giungono da Villa San Martino – Silvio Berlusconi avrebbe, inoltre, deciso clamorosamente di congelare le dimissioni di Galliani, rimandando il tutto ad aprile.
23:52 – Importanti dichiarazioni rilasciate da Cesare Maldini all'emittente televisiva 'Al-Jazeera'. La bandiera rossonera alla tv araba ha confermato sia l'addio di Galliani che l'ingresso in società del figlio: “Sono dispiaciuto per Adriano, ma allo stesso sono contento del ritorno di Paolo al Milan”.
M.S




















