In esclusiva a Calciomercato.it l'ex rossonero, ora collaboratore di Capello, commenta l'annuncio dell'Ad
CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO GALBIATI GALLIANI DIFESA / MILANO – L'addio di una personalità come Adriano Galliani si farà sentire: le annunciate dimissioni dell'amministratore delegato del Milan lasciano l'amaro in bocca a chi, come Italo Galbiati, ha potuto lavorare con lui (dal 1986 al 1999 con un'interruzione nella stagione 96/97) nella quasi trentennale esperienza rossonera.
In esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, l'attuale collaboratore di Capello sulla panchina della Russia, una vita spesa a Milanello come vice allenatore tra gli altri di Sacchi e dello stesso Capello, commenta così l'annuncio di Galliani: “Sono molto rammaricato, mi dispiace moltissimo. Il Milan perde tanto. Sostituire Galliani non è facile, toccherà alla società decidere come muoversi. Leggo tanti nomi però non so chi potrebbe essere la persona giusta”.
Se i propositi dell'amministratore delegato non dovessero cambiare, il mercato di gennaio sarà il primo del nuovo corso, una finestra che dovrà vedere il Milan attivo, soprattutto in difesa: “Non sono dentro l’ambiente e quindi non posso sbilanciarmi – le parole di Galbiati a Calciomercato.it – . Il Milan è una grande squadra, un club ambito da molti gocatori: toccherà alla società e al tecnico decidere dove intervenire. Certo in fase difensiva ci sarebbe bisogno di fare qualcosa”.




















