Queste le parole del trequartista sloveno
CALCIO SERIE A CATANIA-MILAN MILAN BIRSA / MILANO-Valter Birsa è sicuramente uno degli elementi maggiormente positivi di questo periodo difficile per il Milan. il 27enne sloveno è intervenuto ai microfoni di 'Milan Channel' per presentare la sfida con il Catania. Queste le sue parole: “Col Celtic abbiamo vinto una partita importante, c'era bisogno di un successo del genere e abbiamo dimostrato che possiamo far bene. Era una gara decisiva e l'abbiamo vinta. Ho messo due bei palloni su calcio d'angolo ma quello che importa è che tutti siano ben posizionati ed aggressivi per ricerverla. Non è importante il sistema di gioco con cui entriamo in campo ma dobbiamo dare il 100% lavorando bene.
CATANIA-MILAN – “Mi aspetto una partita come quella col Celtic, dobbiamo continuare così. Anche col Genoa abbiamo giocato bene. Giocare alle 12.30 non è un problema anche perchè pure gli avversari non sono abituati”.
BALOTELLI – “Siamo contenti che abbia ritrovato il gol. La sua presenza signidfica molto per noi. Insieme a lui tutti quelli che giocheranno daranno il 100%”.




















