Le crude immagini stanno facendo il giro del web in brevissimo tempo
AJAX BARCELLONA TIFOSO CADE SPALTI / AMSTERDAM (Olanda) – Aggiornamento 00:08 – Dal 'The Guardian': lo staff medico specializzato sarebbe arrivato immediatamente allo stadio grazie a un elicottero fornendo le prime cure all'uomo. Quindi le due ambulanze che avrebbero dovuto portarlo e scortarlo all'ospedale si sarebbero scontrate tra loro sulla pista al momento della partenza, e una sola si sarebbe recata in ospedale dopo questo inconveniente.
Aggiornamento 23:57 – La 'BBC' riporta che due ambulanze avrebbero trasportato all'ospedale il tifoso ferito, che sarebbe caduto da 5 metri e non da 10, come precedentemente riferito. Non sono ancora chiare le sue condizioni.
Aggiornamento 23:52 – Emergono ulteriori dettagli: 'AS.com' riferisce che il tifoso è stato soccorso per dieci minuti, e trasportato successivamente in ospedale in gravi condizioni, ma rianimato. Alcune fonti riportano che l'uomo sarebbe caduto da 10 metri d'altezza.
Aggiornamento 23:47 – Il tifoso non sarebbe morto, come si è erroneamente diffuso su internet, ma verserebbe comunque in gravi condizioni in ospedale, stando al 'Telegraaf'. Chiara anche parte della dinamica dell'incidente: l'uomo è caduto durante le celebrazioni per il gol del momentaneo 2-0 dell'Ajax.
Una brutta notizia arriva da Amsterdam, dove un tifoso dell'Ajax, nel corso della gara vinta contro il Barcellona, è caduto dagli spalti e si è ferito gravemente alla testa. Le immagini dell'uomo riverso in un lago di sangue hanno fatto rapidamente il giro del web, e non è ancora nota quale sia la sua condizione al momento. Vi terremo informati.




















