Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, nostalgia Galliani: “Parlo spesso con Ancelotti. E' il migliore”

L'amministratore delegato rossonero e' intervenuto alla festa per i 10 anni di 'Fondazione Milan'

MILAN GALLIANI FONDAZIONE MILAN KAKA'/ MILANO – Non poteva mancare Adriano Galliani alla serata per i 10 anni di 'Fondazione Milan'. L'amministratore delegato rossonero – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – ha parlato della Onlus che ha dato vita a diversi progetti umanitari: “Questa serata chiude i primi dieci anni e apre i prossimi dieci, Fondazione Milan è davvero una bella cosa. Tutta la prima squadra si dà da fare, ogni cosa gli chiediamo per Fondazione Milan la fanno”.

STADIO – “Nessuna sfida con l'Inter, è un'area per cui anche noi abbiamo un interesse. L’area sarà disponibile dopo l’Expo e quindi c’è tutto il tempo per fare delle valutazioni”.

NUOVO RUOLE KAKA' – “Non giocherà davanti alla difesa, l’allenatore vuole farlo giocare da trequartista. Anche Ricky lo sa, in amichevole è stato solo un esperimento”.

MOMENTO NO – “Dobbiamo tornare a vincere e a convincere come ai vecchi tempi”.

ANCELOTTI – “Carlo è il più bravo allenatore del mondo perché alle doti tecniche unisce buonsenso e un modo di trattare i giocatori che è unico. Con Ancelotti parlo spesso, ma non vi dico cosa ci diciamo”.

RONALDO – “Ieri ho visto Svezia-Portogallo, Cristiano Ronaldo è davvero fantastico. Pallone d’Oro? E' il migliore al mondo adesso, è un grandissimo professionista”.

 

Gestione cookie