Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'allenatore degli Allievi Nazionali nerazzurri
CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO CAUET THOHIR MORATTI MAZZARRI / ROMA – Nei giorni scorsi è divenuto ufficiale il passaggio di consegne ai vertici societari dell'Inter da Massimo Moratti a Erick Thohir, nuovo presidente del club nerazzurro. Per saperne di più e cercare di capire le prossime mosse del magnate indonesiano, abbiamo intervistato in esclusiva Benoit Cauet, ex calciatore ed attuale allenatore degli Allievi Nazionali Lega Pro nerazzurri.
IL PASSAGGIO DI CONSEGNE – “Erick Thohir – ha esordito il tecnico ai nostri microfoni – è una persona che ha già dimostrato grandi conoscenze e ora sta cercando di capire come muoversi in un mondo diverso da quello a cui era abituato in passato. Se Moratti ha accettato di fare questo passo cedendo la società significa che si fida assolutamente dell'imprenditore indonesiano. Thohir è già passato a salutare tutti al centro sportivo nerazzurro, in tutti i settori della società. Ha mostrato fin da subito la volontà di creare qualcosa di buono e migliorare dove possibile la società”.
BILANCIO STAGIONE – “In questo momento – ha proseguito Cauet in esclusiva a Calciomercato.it – l'Inter sta facendo bene. Il campionato fin qui è stato straordinario e i risultati ottenuti da Mazzarri sono ottimi. Bisogna anche dire, però, che lo scorso anno la squadra è stata penalizzata pesantemente dai tanti infortuni subiti, più di ogni altro club italiano. L'allenatore e il suo staff, comunque, stanno facendo un ottimo lavoro nella stagione in corso”.
CALCIOMERCATO INVERNALE – Chiosa finale dedicata ai possibili investimenti sul mercato di Thohir: “A gennaio, se la squadra avrà bisogno di qualche accorgimento, il nuovo presidente non si tirerà certo indietro. Ogni investimento, però, sarà fatto nella misura giusta”.




















