Il laterale colombiano, fresco di rinnovo del contratto ha parlato del suo futuro
CALCIOMERCATO NAPOLI ZUNIGA RINNOVO FUTURO BARCELLONA REAL MADRID / NAPOLI – Juan Camilo Zuniga, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport'. Queste le sue dichiarazioni sul suo futuro: “Al Napoli sono sempre stato bene, mia figlia è nata qui e qui con questa maglia io sono diventato qualcuno. Sono stato accostato a club di importanza enorme ma ora lo è anche il Napoli, sempre di più. I 'salti' alla presentazione? Dovevo rispetto alla società, col quale non si riusciva a trovare l'intesa per il rinnovo, e lo dovevo alla gente. Ho sempre saputo che i loro fischi erano fischi d'amore”.
LIGA – “Barcellona e Real Madrid? Ho rinnovato da poco il mio contratto, non è giusto parlare ora di ipotesi che non esistono. Io, però, sono coerente e so bene che nel calcio la cessione è sempre dietro l'angolo, non si può prevedere il futuro. Onestamente, Barcellona e Real Madrid sono il sogno di ogni calciatore”.
L'INTER DI MAZZARRI – “A lui posso solo dire grazie: mi ha cambiato, credendoci quasi più di me. Io neanche ci pensavo che un giorno sarei diventato un esterno di sinistra. Mi ha martellato, mi ha trattato come si fa con i bambini alla scuola calcio”.




















