Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Allegri: “Futuro? Su di me si parla sempre. Il 2014 sara' un buon anno”

Il tecnico rossonero allontana le voci su un possibile avvicendamento in panchina

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI RAMI/ ROMA – Al termine dell'amichevole di Berna che ha visto il Milan battere 3-1 in rimonta lo Young Boys, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport': il tecnico ha analizzato le prestazioni di Kakà e Rami, allontanando le voci su un possibile avvicendamento sulla panchina dei rossoneri.

FUTURO – “Avete parlato molto di me come sempre da quattro anni a questa parte, da quando sono al Milan – ha dichiarato Allegri – Questo mi diverte molto, poi è normale che dobbiamo tornare a fare punti. La svolta? Ci serve una vittoria: solo le vittorie e i risultati aiutano a crescere. Sotto il punto di vista dell'impegno i ragazzi stanno facendo quello che possono. Dobbiamo continuare su questa strada, recuperare tutti i giocatori e credo che il 2014 sarà  un buon anno”.

L'AMICHEVOLE – “C'è stata molta voglia di vincere e questo è un buon segnale. Ho vista una buona intensità sia in fase offensiva che difensiva e questa è la strada da percorrere, in amichevole come in campionato. Sappiamo che in campionato è tutta un'altra storia ma doobbiamo cercare di fare punti. 

KAKA' –Kakà davanti alla difesa? Lui è un giocatore di grande qualità che può ancora migliorare. Per le sue caratteristiche può giocare davanti alla difesa dove è sempre nel vivo del gioco e questo non può che essere un bene per lui”. 

RAMI – “Io credo che Rami abbia fatto un po' di fatica all'inizio quando non riusciva a trovare le distanze giuste – ha spiegato l'allenatore rossonero – poi nel secondo tempo è andato in crescendo e ha fatto una buona partita”.

Gestione cookie