Il capitano bianconero recapita un messaggio a Prandelli in chiave Nazionale
UDINESE DI NATALE / UDINE – Parli di Udinese e pensi subito ad Antonio Di Natale. Il capitano bianconero vuole continuare a stupire malgrado la carta d'identità non più verdissima e la stagione finora negativa dell'undici di Guidolin: “Qui per me è come una grande famiglia. Ho dato tanto a loro e loro hanno dato tanto a me. C'è un bel rapporto con i tifosi: io penso solo a giocare e a dare sempre il meglio per questa squadra – ha dichiarato Di Natale a 'Udinese Channel' – Dobbiamo ripartire dalla sfida contro il Catania perché, giocando con questa determinazione, ne perderemo poche di partite”.
GOL DELL'ANNO – “Fa piacere stare con tanti campioni. E' stato un grandissimo gol quello al Chievo, sicuramente il più difficile della mia carriera. Speriamo di arrivare nei primi tre”.
MURIEL – “Muriel è un bravisismo ragazzo, però deve capire che bisogna fare dei sacrifici per essere al top, e lui lo sa. E' un grandissimo giocatore, che deve prendere esempio da Sanchez, che al Barcellona sta continuando a migliorare. Lui ha però più qualità rispetto a Sanchez, dunque ce la farà sicuramente”.
GOLEADOR ALL-TIME – “Ci sono Batistuta e Del Piero davanti a me: mi piacerebbe raggiungerli, in tal caso vorrà dire che avrò fatto un grande lavoro quando smetterò”.
MONDIALE – “Il Mondiale è un mio obiettivo, se Prandelli ha bisogno io sono a disposizione. Prima, però penso a conquistare la salvezza con l'Udinese e a divertirmi”.
SCUDETTO – “La Juve è quella che ancora mi impressiona di più. Però il Napoli, la Roma e anche la Fiorentina se la giocheranno fino alla fine. La squadra viola gioca bene e diverte”.




















