Il magnate indonesiano e' sbarcato all'aeroporto di Malpensa
INTER THOHIR MORATTI / MILANO – Inizia la nuova era in casa Inter. Erick Thohir sbarca oggi a Milano insieme ai suoi collaboratori Soetedjo e Roeslani per definire gli ultimi dettagli per l'acquisizione della maggioranza del club nerazzurro.
12:01 – Il nuovo azionista di maggioranza dell'Inter ha lasciato l'albergo nel centro di Milano per dirigersi verso Appiano Gentile. Thohir incontrerà Mazzarri e i giocatori nerazzurri presenti alla Pinetina.
9.00 – Thohir è arrivato in centro a Milano, all'Hotel Armani che lo ospiterà nei prossimi giorni e diverrà sede operativa del magnate indonesiano.
7.26 – Ai microfoni dei cronisti presenti all'aeroporto di Malpensa ha spiegato: “Mi fermerò in Italia per tre giorni con i miei collaboratori e incontrerò nelle prossime ore Massimo Moratti”. Incontro nel quale, molto probabilmente, verrà stabilito chi sarà il nuovo presidente interista. A seguire dovrebbe essere stato fissato un vertice di mercato per stabilire le prime linee guida in vista della sessione invernale.




















