Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Verona, Moras: “Jorginho e' staordinario, Iturbe deve crescere qui. La Nazionale…”

Ecco le parole del difensore greco che analizza la formazione veneta

VERONA MORAS JORGINHO ITURBE NAZIONALE / VERONA – Un Vangelis Moras a tutto campo quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport 24' ed analizza lo stato di forma del Verona e di alcuni talenti in particolare. Queste le sue parole:

FORMA – “Non ce l'aspettavamo questa partenza, ma dobbiamo stare con i piedi per terra perché ora siamo qui e dobbiamo continuare così. I risultati ti danno la voglia e non dobbiamo perderla. Siamo un gruppo unito in cui ognuno lavora per aiutare i compagni”.

DERBY – “E' una sfida importante che tutti i tifosi aspettano. Loro partono favoriti perché hanno fatto più anni di Serie A ma se lavoriamo da squadra possiamo fare risultato”.

GIOVANI – “Jorginho può fare la differenza secondo me, aiuta noi difensori in una maniera incredibile. E' straordinario. Martinho quando sta bene ci dà una mano importante. Poi anche Iturbe e Cirigliano hanno le qualità per avere una carriera importante. Iturbe ha le qualità per giocare in una squadra importante, ma secondo me deve fare esperienza qui quest'anno. Ci sono giocatori importanti che ti possono dare tanta esperienza anche fuori dal campo. E' presto ora, deve lavorare e dimostrare il suo valore”.

NAZIONALE – “Mi auguro prima di tutto che conquisti il Mondiale. Non credo che verrò convocato per una serie di motivi, l'importante è che ci andranno. La guarderò da casa con la maglia della Nazionale”.

L.P.

Gestione cookie