L'allenatore rossonero, incassata la fiducia del club, prova a rialzare la squadra
CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI FIDUCIA SOCIETA' / MILANO – Massimiliano Allegri, confermato dalla società nonostante il pareggio a reti bianche contro il Chievo di domenica scorsa, ha l'arduo compito di risollevare una squadra apparsa stanca e demotivata in questo avvio di stagione. Le prossime tre partite di campionato – e l'impegno in Champions contro il Celtic – saranno decisive per capire i margini di un'eventuale rinascita rossonera.
Il futuro di Allegri e le sorti della squadra dipendono – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – dal calendario favorevole nell'immediato (Genoa, Catania e Livorno), dal recupero degli infortunati, dalla scelta del modulo (sarà fondamentale la posizione di Kakà nello scacchiere tattico), dal recupero psicologico di alcuni calciatori e da un ritrovato Balotelli.
Secondo 'Tuttosport', però, Allegri sarà costretto a lavorare in un clima non certo sereno: i tifosi del Milan sono pronti a contestare squadra, allenatore e dirigenti già nella partita contro il Genoa.




















