Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Pogba non si muove: la societa' lo blinda. E la famiglia…

Il centrocampista francese, ancora protagonista contro il Napoli, restera' a Torino

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA RINNOVO / TORINO – Lo straordinario gol messo a segno da Paul Pogba contro il Napoli ha fatto certamente piacere ai tifosi della Juventus che ora però, ancor più di prima, temono un assalto delle 'big' europee (Chelsea, Psg, Manchester City, Real Madrid…) al loro gioiello. Andrea Agnelli, in passato, ha messo in guardia tutti dichiarando che in caso di mega-offerta sarà difficile trattenere il francese.

Secondo quanto scrive oggi il 'Corriere dello sport', però, i tifosi bianconeri possono dormire sonni tranquilli: la società non ha intenzione di privarsi di Pogba e, in caso di necessità di fare cassa, il nome del talento ex United – a differenza, ad esempio, di Vidal – è in fondo alla lista.

Presto le parti discuteranno sul rinnovo del contratto, già pronto. E ieri, dalla Francia, sono arrivate le dichiarazioni della famiglia del ragazzo: “Non c'è nessuna fretta per il rinnovo. Ci sono squadre interessate a lui ma ha ancora due anni di contratto ed è prematuro fare certi discorsi. Ora, la cosa più importante è giocare bene con la Juve e in Nazionale”.

Gestione cookie