Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Albertini: “Allegri? Non credo ai cambi in corsa”. E su Galliani…

Il vicepresidente della Figc ha parlato della sua ex squadra

MERCATO MILAN ALBERTINI ALLEGRI / MILANO – Intervistato da 'Sky', il vicepresidente della Figc Demetrio Albertini ha parlato della sua ex squadra, il Milan: “Allegri? Non credo nei cambi di panchina in corsa. Si parla sempre di mercato o di allenatore ma sono tante le concause che portano alle vittorie o alle sconfitte”.

FUTURO – “Sono stato vent'anni al Milan, è la mia seconda famiglia, ma non conosco le strategie del futuro. E' quasi normale pensare a Shevchenko, a me o a Maldini, ma per ora tutto questo è solo una notizia giornalistica. Sono concentrato al Mondiale e a ciò che sto facendo istituzionalmente”.

GALLIANI – “Sono i numeri che dicono che è il più bravo dirigente di tutti. Va valutato non solo per i trofei che ha vinto con Berlusconi, ma anche per altri aspetti. Ha gestito il club con gran campanilismo e responsabilità”.

A.C.

Gestione cookie