L'allenatore si gioca il futuro nella partita contro il Chievo. L'amministratore delegato salutera' a fine stagione
CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI GALLIANI BARBARA BERLUSCONI INZAGHI MALDINI / MILANO – Il dado è tratto: il Milan 2014/2015 non sarà più il Milan di Allegri e di Galliani. Se per l'addio dell'amministratore delegato rossonero si dovrà attendere la fine della stagione in corso, per il tecnico sarà con ogni probabilità decisivo l'esito della sfida odierna contro il Chievo: in caso di mancata vittoria la società potrebbe optare per l'esonero, con Inzaghi – scrive oggi il 'Corriere dello Sport' – pronto a subentrare in corsa.
Torniamo a Galliani: l'incontro di ieri col patron Berlusconi (e Confalonieri) è servito ad appurare che per lui non ci sarà più posto il prossimo anno. Nonostante le sirene Psg e Lega, si profila all'orizzonte un clamoroso addio al calcio dell'attuale amministratore delegato rossonero, che potrebbe approdare a 'Mediaset'.
Barbara Berlusconi, intanto, disegna il nuovo Milan che verrà: il ruolo di Galliani verrà preso da uno tra Fenucci e Uva; il nuovo direttore sportivo potrebbe essere Pradè oppure Paratici. Possibili i ritorni di Albertini o Maldini, che però sta trattando proprio in questi giorni anche col Paris Saint-Germain.




















